Come si usa
ScappaTopo è semplice da usare e non richiede l’intervento di personale specializzato. Basta eliminare la protezione trasparente e riporre il sacchetto nel suo astuccio.
Nell’utilizzo seguire attentamente le Avvertenze e le Modalità d’uso indicate sulla confezione.
1. Estrarre il sacchetto e liberarlo dal cellophane protettivo.
2. Strappare lungo la linea tratteggiata per aprire le due finestre ed inserire il sacchetto.
3. Richiudere la confezione. ScappaTopo è pronto all’azione!
ScappaTopo si può posizionare ovunque, meglio se in prossimità delle possibili vie di accesso scelte dai topi. In caso di infestazione di topi raddoppiare le dosi consigliate e sostituire le confezioni con maggiore frequenza. In presenza di topi lasciare una piccola via di fuga verso l’esterno, da richiudere quando i topi hanno abbandonato l’area.
Utilizzare ScappaTopo in ambienti interni, preferibilmente in aree non destinate all’abitazione. Areare i locali prima di soggiornarvi. Sigillare con attenzione tutti i possibili passaggi anche quelli molto piccoli, che potrebbero essere utilizzati dai topi come vie di ingresso. Sostituire il prodotto quando l’aroma si affievolisce.
Avvertenze:
Leggere l’etichetta prima dell’uso. Non disperdere nell’ambiente. Smaltire il prodotto/recipiente con le dovute precauzioni. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Evitare che il contenuto del sacchetto entri in contatto con le mani e gli occhi. Lavarsi le mani dopo l’utilizzo. Manipolare con prudenza. Non riutilizzare o riempire o forare il sacchetto. L’eccessiva ventilazione e le alte temperature possono ridurne la durata.
Conservazione:
Conservare fuori dalla portata dei bambini. Riporre la confezione originale sigillata in luogo fresco ed asciutto, facendo attenzione a mantenere i contenitori perfettamente chiusi per impedire l’essiccazione.