info@imperialeurope.it    06 798 466 41
 

Azienda

Premio Cartier Women’s Initiative 2014

Premio Cartier Women’s Initiative 2014

Premio Cartier alla Imperial Europe come migliore azienda in Europa consegnato il 16 ottobre 2014 a Deauville (Francia) a Carla Delfino

La Maison Cartier, nota al mondo come il luogo del lusso e dell’esclusività, dal 2005 ha promosso insieme a Women’s Forum, la piattaforma mondiale dove donne leader nei campi dell’economia e della società si incontrano e creano potenti strategie di networking; McKinsey la più famosa management consulting firm al mondo e INSEAD la prestigiosa Business school, il premio Cartier Women’s Initiative Awards, dedicato alle imprenditrici che nel mondo si distinguono per aver creato innovazione con uno spirito rivolto a risolvere i problemi sociali del mondo. Donne in grado di cambiare il mondo con le loro idee, con le loro aziende, a cui Cartier offre visibilità mondiale, un premio in denaro, un sostegno formativo ad alto livello per un anno, oltre alla cerimonia “stile Oscar” dinnanzi alle 1300 donne più potenti del mondo (quest’anno anche la presidente del FMI Cristine Lagarde), durante la quale il presidente di Cartier Stanislas de Quercize ha premiato le 6 Laureate, una per ogni continente, selezionate da una giuria di esperti fra oltre 1900 imprenditrici che da tutto il mondo hanno fatto domanda.

Leggi tutto: Premio Cartier Women’s Initiative 2014

Premio ITWIIN alla Migliore Innovatrice

http://www.itwiin.it/pannello/amministrazione/download/1414484634.pdf

Associazione Italiana Donne Inventrici ed Innovatrici

PREMIO ITWIIN 2014

Camera di Commercio di Ancona 24 ottobre 2014

Migliore INNOVATRICE: Carla Delfino

MOTIVAZIONE

La giuria ha ritenuto di conferire il presente premio a Carla Delfino per aver saputo percorrere con merito tutto il processo imprenditoriale: dalla capacità di cogliere un’esigenza di mercato alla sua commercializzazione sostenibile.

Premio Capitani dell’anno 2013

http://www.editutto.com/il-premio-capitani-1/roma/

Nella splendida cornice della Galleria Nazionale di Arte Moderna di Roma a Carla Delfino il 14 novembre 2013 è stato l’assegnato il ‘Premio Capitani dell’Anno 2013’ pergli importanti risultati conseguiti e per i valori che con la sua attività imprenditoriale ha contribuito a promuovere. Il Premio Capitani dell’anno intende valorizzare uomini e donne che hanno portato all’eccellenza le loro imprese e che oggi cercano di difenderle dalla crisi. Un’imprenditoria italiana sana e di successo, che continua a rappresentare un fondamentale punto di riferimento per l’intera comunità. Con Carla Delfino sono stati premiati l’impresa Salini SpA, la Gentilini Biscotti, il Campus Bio Medico, Gammarelli, il sarto del Papa e anche il Capitano dei Capitani, Francesco Totti.

Acquista Scappatopo!

Cerca

Topopedia!

topopedia

Una casa ben protetta

casaprotetta