Per alcuni clienti abituati ad utilizzare le esche velenose, ScappaTopo potrebbe sembrare un prodotto troppo caro. I motivi del suo costo sono sostanzialmente tre:
Primo: ScappaTopo utilizza solo estratti di pianta di prima qualità, il cui principio attivo è ricco dei componenti necessari alla sua efficacia. Spesso i repellenti olfattivi presenti sul mercato utilizzano oli essenziali di uso comune nella profumazione ambientale, che hanno un aroma gradevole per gli uomini, ma che per le loro caratteristiche organolettiche non li rendono dei repellenti per topi. Molti invece utilizzano molecole di sintesi, molto economiche, che “copiano” il profumo degli oli essenziali, che al nostro olfatto sembrano simili agli oli essenziali, ma che all’olfatto dei topi naturalmente appaiono repellenti.
Secondo: La Bio-tecnologia e la ricerca che ha dato origine e che mantiene sempre efficace la repellenza di ScappaTopo è complessa e costosa da realizzare, ma garantisce la qualità del nostro repellente, la sua lunga durata, la sua unicità sul mercato, sin dai suoi esordi.
Terzo: Le esche velenose utilizzano principi attivo di sintesi, estremamente a buon mercato, che però hanno le limitazioni di cui si è detto, non ultima quelle alla vendita al pubblico imposte dal Regolamento Europeo Biocidi 528/12.
ScappaTopo offre la sua qualità eccezionale ad un giusto prezzo.
ScappaTopo funziona così bene proprio perché utilizza principi attivi di prima qualità, chemiotipizzati per l’uso di repellenza richiesta.
No questions yet.