Come funziona?
ScappaTopo trasforma i sensi del topo, i suoi punti di forza, nei suoi punti deboli, perché se il topo è infastidito, spaventato da odori forti, coprenti, irritanti, che gli segnalano un potenziale pericolo, decide di stare alla larga dalle aree trattate, soprattutto se l’effetto ha una lunga durata.
La guerra dichiarata dagli uomini ai topi, ha sviluppato in questi ultimi una straordinaria scaltrezza nel superare ogni nostro tentativo di sterminarli. (vedi PERCHÉ È MEGLIO NON UCCIDERE)
E’ evidente che uccidere i topi non è la soluzione, infatti la loro capacità riproduttiva e di adattabilità è imbattibile. Più ne uccidiamo, più ne nascono!
L’impresa più ardua per un topicida è attrarre il topo, convincerlo a mangiare l’esca che lo ucciderà. Il topo è curioso ma sospettoso ed ha paura di ogni novità, per questo si avvicina raramente ai veleni, rendendoli spesso inutili. Al contrario, la sua innata diffidenza, rappresenta, un grande vantaggio per ScappaTopo , che la sfrutta per tenerlo lontano.
Recenti studi internazionali affermano che l’ideale per liberarsi dei topi, è non lasciarli entrare ed infastidirli per mantenerli lontani. Il topo è quasi cieco, ma dotato di un olfatto potentissimo dal quale ricava tutte le informazioni essenziali alla sua sopravvivenza.
L’attacco che ScappaTopo sferra al sistema sensoriale del topo è multiplo, per questo motivo è stato persino inventato il termine “Multirepellenza sensoriale” cioè che coinvolge tutti sensi del topo, che a differenza nostra ne ha ben 7, ed è qui che risiede la sua strategia vincente, assolutamente unica, confermata dai test eseguiti dalle Università di Napoli e di Roma, anche sulla durata e sull’estensione della sua efficacia. Il topo, piuttosto che subire un tale assalto compie una scelta immediata, di salvaguardia per la sua sicurezza: se ne va via.
Ma non solo, ScappaTopo avvia un programma di prevenzione verde: la barriera che protegge dai topi per essere efficace, dovrà essere sempre attiva ed il suo profumo sempre presente.
ScappaTopo da 50gr. ha una durata di circa due mesi, una volta che la confezione è stata aperta. La confezione da 50 gr copre un’area di circa metri 3 x 3 x 3 H. Le confezioni con maggiore principio attivo, possono avere una durata maggiore e una copertura di un’area di azione più ampia.
Non dimenticate di sostituire la confezione quando l’aroma si affievolisce!
Cosa vuoi quando c’è un topo in giro?
Liberartene subito e non rivederlo più né vivo, né morto.
E dove va il topo?
Il topo fugge via, lontano da casa tua e da ScappaTopo .
Non è meglio che il topo, come il ladro, sia fermato prima che riesca a intrufolarsi in casa e a combinare tanti guai?