Topi nutriti con una dieta ricca di grassi e colesterolo, unita ad arance e mandarini non sono ingrassati. La sensazionale notizia è stata diffusa dagli scienziati della University of Western Ontario del Canada, che sono riusciti a sfruttare la proprietà della molecola Nobiletina contenuta negli agrumi.
Leggi tutto: Topi magri mangiando agrumi
Si è sempre saputo che i dolori fanno venire i capelli bianchi, oggi ce lo conferma una recente ricerca dell’Università di Harvard, pubblicata a gennaio 2020 sulle pagine di Nature. Gli scienziati hanno rilevato che topi sottoposti a continui stress, di varia natura hanno mostrato un progressivo imbianchimento del manto.
Leggi tutto: Lo stress fa venire i capelli bianchi
Un uomo di 37 anni, originario della Utah è stato arrestato a New York, per aver escogitato un metodo per non pagare le camere degli alberghi presso cui soggiornava. L’uomo di nome Ryan Sentelle State, si portava in valigia topi e criceti, che liberava nella stanza al momento di pagare il conto.
Leggi tutto: Topi in albergo
Secondo una leggenda Buddha chiamò a sé tutti gli animali del creato. Ma solo 12 animali risposero al suo appello, ed il primo ad accorrere fu il topo, a cui fu offerto il privilegio di aprire così lo Zodiaco cinese. Per ringraziarli Buddha dedicò a ciascun animale un anno, che avrebbe recato la loro impronta, influenzando il carattere ed il comportamento degli uomini nati in quel periodo.
Leggi tutto: Zodiaco Cinese