Prevenire invece che correre ai ripari
ScappaTopo è il primo repellente che avvia un programma di prevenzione verde per proteggere la propria casa o il proprio ambiente di lavoro con una barriera invisibile che non fa avvicinare il topo. Il topo è come il ladro (Raptus in latino significa sia topo che ladro), è molto meglio che non entri mai in casa libero di scorrazzare e combinare guai.
ScappaTopo , offre al consumatore, un approccio completamente diverso: i topicidi tradizionali si acquistano per correre ai ripari quando si nota la presenza dei topi in casa o nel luogo di lavoro. Usando con regolarità ScappaTopo non si vedranno topi più in giro, perché la sua barriera multisensoriale, libera casa ed ambienti operativi, da tali ospiti sgraditi.
Se lasci i topi fuori dalla tua casa, o azienda:
- Eviti di doverli uccidere: i topi sono furbi, mandano avanti una sentinella sacrificabile per assaggiare le esche e per venir monitorata per giorni. Se la sentinella muore, gli altri topi non mangeranno più il veleno.
- Eviti di aumentarne il numero: Per ogni individuo eliminato, la colonia dà vita, in poco tempo, a decine di topi in sua sostituzione, per rimpiazzare le perdite, per questo, da quando si usano i topicidi di sintesi, il numero dei topi, invece che diminuire è aumentato, in tutto il mondo, a dismisura.
- Eviti di dover rimuovere il topo morto, di lavare e disinfettare ovunque.
- Eviti che i tuoi bambini o animali domestici vengano a contatto con topi vivi o morti o con esche avvelenate
- Previeni 35 potenziali malattie che il topo può trasmettere anche al solo passaggio.
- Eviti l’infestazione e che i topi si riproducano in casa, creando una colonia con conseguenze devastanti.
- Eviti danni a cose e beni affettivi o di valore, a differenza dei topicidi, che lasciano il topo libero di scorrazzare indisturbato dentro casa, nel frattempo che il veleno faccia effetto. ScappaTopo crea istantaneamente una barriera protettiva che blocca l’ingresso del topo e lo tiene lontano da casa tua.
- Eviti che i cavi dei tuoi automezzi, dei tuoi impianti, delle tue barche, siano rosicchiati e resi inservibili.
- Eviti che ritornino: il topo memorizza il luogo dove ha provato un’esperienza sgradevole e non vi torna, se c’è ScappaTopo .